Torino%2C+infortunio+per+Sirigu+e+Nkoulou%3A+quante+gare+potrebbero+saltare
calciotodayit
/2021/05/09/torino-infortunio-per-sirigu-e-nkoulou-quante-gare-potrebbero-saltare/amp/
Calcio

Torino, infortunio per Sirigu e Nkoulou: quante gare potrebbero saltare

Sirigu e Nkoulou si sono fermati per infortunio al termine della sfida tra Verona e Torino: le condizioni dei due calciatori

Sirigu, portiere del Torino (Getty Images)

Brutte notizie per il Torino, che rischia di perdere Sirigu e Nkoulou per infortunio dopo il pareggio ottenuto contro il Verona. I granata sono ancora in piena corsa salvezza, ma potrebbero dover fare a meno di due titolarissimi per le 4 sfide rimanenti.

Gli uomini di Nicola se la vedranno con il Milan nel turno infrasettimanale, poi con lo Spezia nello scontro diretto della prossima settimana e infine con Lazio e Benevento. Una serie di “finali” che decideranno il futuro del Toro, quindicesimo con 35 punti, 4 in più del Benevento, ma con una partita da recuperare.

Leggi anche -> Serie A, highlights Verona-Torino: gol e sintesi partita | VIDEO

Infortunio per Sirigu e Nkoulou: quante gare potrebbero saltare

Nkoulou, difensore del Torino (Getty Images)

Con una nota ufficiale pubblicata sull’account Twitter e sul sito, il Torino ha fatto sapere che Sirigu e Nkoulou saranno monitorati a causa di un infortunio. Il portiere granata ha riscontrato una contusione al ginocchio destro.

Un problema lieve, secondo le prime disamine, che escluderebbero uno stop prolungato. Nella giornata di domani il portiere si sottoporrà a controlli più specifici, ma potrebbe tornare in campo già nel match contro il Milan.

Rischi maggiori per Nkoulou, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, uscendo anzitempo dalla partita con il Verona. Per il centrale granata si prospetta uno stop più lungo. Quasi sicuramente il difensore salterà il Milan e anche la partita contro lo Spezia è a rischio. I test medici di domani potranno svelare maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore, che rischia anche un’assenza prolungata.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Assist di Mou ad Allegri: il Milan piazza il colpo in difesa

In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…

1 ora ago
  • Calcio

Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club

Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…

6 ore ago
  • Calciomercato

Colpo Napoli, sarà l’ultimo acquisto: Manna lo seguiva da mesi

Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…

9 ore ago
  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

10 ore ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

11 ore ago
  • primo piano

Inter, si riapre la pista Koné? Cosa ha detto Gasperini

Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…

23 ore ago