Sirigu, portiere del Torino (Getty Images)
Sirigu e Nkoulou si sono fermati per infortunio al termine della sfida tra Verona e Torino: le condizioni dei due calciatori
Brutte notizie per il Torino, che rischia di perdere Sirigu e Nkoulou per infortunio dopo il pareggio ottenuto contro il Verona. I granata sono ancora in piena corsa salvezza, ma potrebbero dover fare a meno di due titolarissimi per le 4 sfide rimanenti.
Gli uomini di Nicola se la vedranno con il Milan nel turno infrasettimanale, poi con lo Spezia nello scontro diretto della prossima settimana e infine con Lazio e Benevento. Una serie di “finali” che decideranno il futuro del Toro, quindicesimo con 35 punti, 4 in più del Benevento, ma con una partita da recuperare.
Leggi anche -> Serie A, highlights Verona-Torino: gol e sintesi partita | VIDEO
Con una nota ufficiale pubblicata sull’account Twitter e sul sito, il Torino ha fatto sapere che Sirigu e Nkoulou saranno monitorati a causa di un infortunio. Il portiere granata ha riscontrato una contusione al ginocchio destro.
Un problema lieve, secondo le prime disamine, che escluderebbero uno stop prolungato. Nella giornata di domani il portiere si sottoporrà a controlli più specifici, ma potrebbe tornare in campo già nel match contro il Milan.
Rischi maggiori per Nkoulou, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, uscendo anzitempo dalla partita con il Verona. Per il centrale granata si prospetta uno stop più lungo. Quasi sicuramente il difensore salterà il Milan e anche la partita contro lo Spezia è a rischio. I test medici di domani potranno svelare maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore, che rischia anche un’assenza prolungata.
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…
Le ultime notizie sull'esonero di Baroni sono di dominio pubblico e le stesse risposte sono…
Clamoroso ma vero, a scattare è il secondo esonero per uno stesso club in una…