Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada
Questa sera, alle 21, andrà in scena il match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada. I padroni di casa, se dovessero conquistare i tre punti, si porterebbero al sesto posto a -2 dal quinto. Gli ospiti, invece, sono ben saldi al 10imo posto e sono lontani dalla zona Europa della classifica.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Granada. All’Estadio Nuoevo Los Carmenes, Soldado rifilò una doppietta alla squadra andalusa.
Leggi anche->Serie B, Pescara-Salernitana: probabili formazioni e statistiche
Nelle ultime cinque sfide, tra le due squadre, il bilancio è nettamente a favore del Granada (3 vittorie Granada, 1 Betis e 1 pareggio).
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Betis è data a 1.75, quella del Granada a 4.75. Il pareggio è pagato 3.65 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.00 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.
Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson Royal, Bartra, Víctor Ruiz, Juan Miranda; Guardado, Guido Rodríguez; Ruibal, Canales, Joaquín; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini
Probabile formazione Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, D. Duarte, G. Sánchez, Quini; Y. Herrera, Montoro, Gonalons; Puertas, L. Suárez II, Machís. Allenatore: D. Martínez
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…