Cristiano Ronaldo incontra Elkann e Agnelli dopo Juve-Milan: il retroscena

Cristiano Ronaldo ha trascorso la mattinata con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e l’amministratore delegato di Exor, John Elkann 

Cristiano Ronaldo incontro con Elkann e Agnelli
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus (Getty Images)

Ore tesissime in casa Juve, con Cristiano Ronaldo che ha incontrato Andrea Agnelli e John Elkann a poche ore di distanza dalla tremenda disfatta bianconera contro il Milan. La Vecchia Signora rischia di non qualificarsi per la prossima Champions League e l’attaccante portoghese è stato uno dei peggiori in campo per tutta la durata dell’incontro.

CR7 ha ricevuto pesanti critiche sui social e voti impietosi dai giornalisti. Il suo atteggiamento in campo è parso chiaro a tutti: svogliato, impreciso, distratto. Un lontano parente del 5 volte Pallone d’Oro, che detiene ancora il ruolo di capocannoniere della Serie A in questa stagione.

Leggi anche -> Juve Milan, Cristiano Ronaldo delude: bocciato anche sui social

Cristiano Ronaldo incontra Elkan e Agnelli dopo Juve-Milan: cos’è successo

Cristiano Ronaldo incontro Agnelli Elkann
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve (Getty Images)

In caso di mancata qualificazione alla Champions League è scontato che Ronaldo deciderà di lasciare la Juve dopo 3 anni dal suo arrivo. E’ inimmaginabile per il portoghese affrontare un’intera stagione fuori dalla competizione più importante per club a livello europeo.

L’attaccante cercherà una nuova destinazione, ma almeno per il momento nessun club si è fatto avanti concretamente per strappare il classe ’85 dalla società bianconera. Il finale di stagione sarà cruciale per stabilire il destino dell’attaccante, che questa mattina ha incontrato Andrea Agnelli e John Elkann.

I tre, stando a quanto riportato da fonti vicine alla Juventus, hanno visitato lo stabilimento della Ferrari a Maranello. Non un incontro ufficiale nella sede bianconera, ma una visita di piacere dopo la disfatta contro il Milan di poche ore prima.

Impossibile stabilire con certezza se i coinvolti abbiano discusso o meno anche del futuro di Cristiano, che appare in bilico come mai prima d’ora. Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha confermato nuovamente la sua permanenza per la prossima stagione in un’intervista per Striscia La Notizia, ma solamente il campo stabilirà la verità.