Juventus, Nedved ritira il Tapiro d’Oro: l’annuncio del dirigente bianconero

Striscia la Notizia è arrivata alla Continassa oggi per consegnare il tapiro d’oro alla Juventus, a parlare è stato solo Pavel Nedved.

Juventus Nedved Tapiro
Il dirigente della Juventus Pavel Nedved (Getty)

Non un tapiro solo, addirittura una cassa piena. Striscia la Notizia ha accolto così oggi la Juventus alla Continassa nel giorno del ritorno in campo dopo la sconfitta 3-0 contro il Milan. L’unico dirigente bianconero che si è presentato ai microfoni di Valerio Staffelli è stato Pavel Nedved che ha ammesso: “Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine“.

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Enock deride i bianconeri: lo sfottò social – VIDEO

Le parole di Nedved dopo il Tapiro d’Oro alla Juventus

Paratici Nedved Giudice Sportivo
Paratici e Nedved (Getty Images)

Il vicepresidente della Juventus ha poi parlato del futuro di Andrea Pirlo, rassicurando il tecnico con un secco “resta”.  Non poteva mancare anche la domanda su Cristiano Ronaldo e anche questa volta Nedved ha dichiarato che non ci sono possibilità che il campione portoghese lasci Torino.

Non è la prima volta che il programma satirico di Canale 5 prende di mira la Vecchia Signora in questa travagliata stagione. Il 22 aprile scorso per esempio, l’inviato della trasmissione si era presentato davanti allo Stadium prima della partita contro il Parma con un Tapiro d’oro gigante direttamente per Andrea Agnelli. Erano i giorni in cui falliva il progetto Superlega, particolarmente caro al Presidente della Juventus.

Il Tapiro d’oro è comparso altre due volte nel mondo bianconero, ed in entrambi i casi è stato recapitato ad Andrea Pirlo. Il primo “trofeo” è datato 30 ottobre, dopo una partenza non proprio incoraggiante di campionato. Quel giorno il tecnico si era detto sicuro di rimanere saldo sulla panchina anche dopo Natale. Previsione giusta, ma che non gli ha evitato un altro incontro con Valerio Staffelli, questa volta il 10 marzo, subito dopo l’uscita di scena agli ottavi di Champions League contro il Porto.