Jordan Veretout, centrocampista della Roma (Getty Images)
Il rientro di Veretout e Spinazzola è ancora lontano. I due calciatori della Roma salteranno quasi sicuramente il match con l’Inter: quando rientreranno in campo
Dopo la convincente vittoria contro il Crotone per 5-0, la Roma dovrà fare i conti con l’Inter capolista e, ancora una volta in questa stagione, con gli infortuni. I giallorossi, hanno perso Ibañez nella sfida di ieri, Smalling contro il Manchester United, ma soprattutto non hanno ancora recuperato Jordan Veretout e Leonardo Spinazzola, il cui rientro sembra sempre più lontano.
Usciti durante la sfida d’andata d’Europa League contro lo United lo scorso 29 aprile, i due titolarissimi della rosa della Roma, non sono ancora rientrati. Il centrocampista francese è fuori per una lesione al flessore destro, mentre il terzino ex Juve è ai box per lo stesso problema ma alla gamba sinistra.
Leggi anche -> Roma-Crotone, Ibanez esce per infortunio: le condizioni del difensore
Stando alle recenti indiscrezioni, nessuno dei due giocatori giallorossi riuscirà a tornare in campo per il big match contro l’Inter in programma mercoledì prossimo dalle 20:45. Impossibile averli a disposizione tra 2 giorni, dato che non sono riusciti ad allenarsi con i compagni sin dal giorno dell’infortunio.
Per il rientro di Spinazzola e Veretout si dovrà aspettare almeno una settimana, ma anche in quel caso i rischi sono alti. E’ possibile, infatti, che entrambi dovranno rinunciare anche al derby contro la Lazio. Una perdita importantissima per Fonseca e per tutti i fantallenatori, possessori dei due calciatori.
Veretout e Spinazzola potrebbero tornare direttamente per l’ultima giornata di campionato, contro lo Spezia, in programma per il 23 maggio. Non si esclude, però, un possibile forfait anche per la gara contro i nerazzurri. Uno scenario che chiuderebbe anzitempo la stagione dei giocatori capitolini.
Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…
Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…