Juventus, Tapiro d’Oro alla Continassa: la reazione dei giocatori – VIDEO

Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro alla Juventus, a parlare è stato solo Pavel Nedved.

Nedved Juventus Striscia La Notizia
Pavel Nedved vicepresidente della Juventus (Getty)

Quarto tapiro d’oro della stagione per la Juventus, questa volta il motivo è la sconfitta 3-0 contro il Milan che rischia di escludere i bianconeri dalla prossima Champions League. E  il programma satirico di Canale 5 ha voluto tastare l’uomore della squdra bianconera.

LEGGI ANCHE –> Juventus, Nedved ritira il Tapiro d’Oro: l’annuncio del dirigente bianconero

Tapiro d’oro alla Juventus, a Striscia la Notizia risponde Pavel Nedved

Juventus Nedved Tapiro
Il dirigente della Juventus Pavel Nedved (Getty)

Durante la giornata a Torino, solamente Pavel Nedved si è fermato a parlare ai microfoni di Valerio Staffelli: “Qui non si molla niente, ci sono un po’ di difficolta, ci sta. Pirlo rimane certamente così come Cristiano Ronaldo. Ho già ricevuto un tapiro nel 2003 e prendo anche questo”. Queste le parole del vicepresidente della Juventus chiudendo con un “non molliamo” che deve suonare come un carica per la prossima gara.

Prima di riuscire a parlare con il vicepresidente della Juventus, Valerio Staffelli ha postato un video sul proprio profilo Instagram ufficiale, eccolo:

Nella puntata l’inviato di “Striscia la Notizia” si è poi presentato davanti al cancello della Continassa e ha provato raggiungere Chiellini, poi Chiesa e Bernardeschi, e ancora Cristiano Ronaldo, Rabiot, Alex Sandro, Kulusevski, Bentancur per consegnare almeno un tapiro ai giocatori. Nessuno però si è fermato, tutti escono dal Centro Sportivo bianconero nelle proprie automobili senza rilassciare dichiarazioni, oppure ricevere il “premio” del programma satirico.