Brahim Diaz è tornato al Milan (Getty Images)
Potrebbe esserci il rientro di Brahim Diaz con il Torino: Pioli parla in conferenza stampa
Nella conferenza stampa che anticipa la partita di domani di Serie A tra Torino e Milan, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della situazione infortuni all’interno della sua squadra.
Durante l’ultima partita di campionato, vinta dal Milan per 3-0 contro la Juventus, hanno dovuto abbandonare anzitempo per infortunio il rettangolo di gioco sia Zlatan Ibrahimovic che Brahim Diaz. Se per lo svedese sembra difficile un ritorno in campo in questo finale di stagione, sembra di minor conto il problema accusato dal giovane spagnolo.
Leggi anche -> Juventus-Milan, Brahim Diaz infortunato: le sue condizioni
L’unico indisponibile per la partita di domani sarà Zlatan Ibrahimovic. Infatti l’allenatore del Milan si è detto sicuro che lo svedese salterà almeno due partite. Su tutti gli altri giocatori non ci sono dubbi e saranno arruolabili.
Sembra aver recuperato anche Brahim Diaz, costretto a dare forfait nella partita in casa della Juventus, durante la quale era anche riuscito a segnare il primo goal.
Quello dello spagnolo sarà un rientro importante per il Milan che vede avvicinarsi sempre di più l’obbiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, e per farlo dovrà confermarsi anche in casa del Torino. I rossoneri infatti vorranno ripetere la vittoria nella gara d’andata per mettere dalla propria parte punti che potrebbero essere decisivi per la qualificazione in Champions.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…