Milan%2C+Brahim+Diaz+pensa+al+rientro%3A+le+condizioni+dello+spagnolo
calciotodayit
/2021/05/11/milan-rientro-brahim-diaz/amp/
Ultim'ora

Milan, Brahim Diaz pensa al rientro: le condizioni dello spagnolo

Potrebbe esserci il rientro di Brahim Diaz con il Torino: Pioli parla in conferenza stampa

Brahim Diaz (Getty Images)

Nella conferenza stampa che anticipa la partita di domani di Serie A tra Torino e Milan, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della situazione infortuni all’interno della sua squadra.

Durante l’ultima partita di campionato, vinta dal Milan per 3-0 contro la Juventus, hanno dovuto abbandonare anzitempo per infortunio il rettangolo di gioco sia Zlatan Ibrahimovic che Brahim Diaz. Se per lo svedese sembra difficile un ritorno in campo in questo finale di stagione, sembra di minor conto il problema accusato dal giovane spagnolo.

Leggi anche -> Juventus-Milan, Brahim Diaz infortunato: le sue condizioni

Pioli in conferenza: l’unico indisponibile è Zlatan, rientro per Brahim Diaz

Brahim Diaz e Stefano Pioli (Getty Images)

L’unico indisponibile per la partita di domani sarà Zlatan Ibrahimovic. Infatti l’allenatore del Milan si è detto sicuro che lo svedese salterà almeno due partite. Su tutti gli altri giocatori non ci sono dubbi e saranno arruolabili.

Sembra aver recuperato anche Brahim Diaz, costretto a dare forfait nella partita in casa della Juventus, durante la quale era anche riuscito a segnare il primo goal.

Quello dello spagnolo sarà un rientro importante per il Milan che vede avvicinarsi sempre di più l’obbiettivo della qualificazione alla prossima Champions League, e per farlo dovrà confermarsi anche in casa del Torino. I rossoneri infatti vorranno ripetere la vittoria nella gara d’andata per mettere dalla propria parte punti che potrebbero essere decisivi per la qualificazione in Champions.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

6 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

7 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

8 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

10 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

11 ore ago
  • Calciomercato

Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…

14 ore ago