Napoli-Udinese, Nuytinck in tribuna: cos’è successo

Nuytinck infortunio Napoli Udinese Gotti perde il difensore poco prima del fischio d’inizio, problema fisico. Chi gioca al suo posto.

Nuytinck infortunio Napoli Udinese (Getty Images)
Nuytinck infortunio Napoli Udinese (Getty Images)

Napoli-Udinese inizia subito con una novità: non ci sarà Bram Nuytinck, il difensore bianconero non prenderà parte alla contesa. Al suo posto Zeegelaar. Gotti non se la sente di rischiarlo, ha avuto un problema fisico ed è rimasto in tribuna. Questa la situazione poco prima del fischio d’inizio. Apprensione per i friulani dato che il calciatore aveva già avuto guai fisici nel recente passato. Per evitare ricadute peggiori scelta un’altra soluzione. L’olandese comunque ha recentemente raggiunto le 100 presenze in Serie A con i friulani: segno che gode della fiducia da parte del tecnico.

Leggi anche – Napoli-Udinese, dove vederla in diretta tv e streaming

Nuytinck infortunio Napoli Udinese: come cambiano i friulani

Napoli Udinese Gotti perde un titolare (Getty Images)
Napoli Udinese Gotti perde un titolare (Getty Images)

Per il resto l’Udinese dovrebbe scendere in campo con il collaudato 3-5-1-1, la squadra di Gotti cercherà di espugnare il Diego Armando Maradona con Okaka in attacco supportato da Pereyra e Strygen Larsen. Centrocampo folto per attribuire fisicità all’organico contro una squadra tecnica, veloce e collaudata come quella dei partenopei. Tre punti importanti in palio nell’anticipo di turno infrasettimanale: nel finale di stagione ogni prestazione pesa di più, lo sa bene Gotti che guarda avanti e spera per il meglio. Con o senza Nuytinck.