Tomori, difensore del Milan (Getty Images)
Fikayo Tomori ha battuto un incredibile record di Cristiano Ronaldo: i numeri ufficiali
Il Milan è ancora euforico dopo la splendida vittoria per 3-0 in casa della Juventus. I rossoneri hanno annullato la squadra di Pirlo con un successo schiacciante firmato da Brahim Diaz, Rebic e Tomori. Proprio il centrale di proprietà del Chelsea, si è reso protagonista anche di un record straordinario.
Un primato che ha superato Cristiano Ronaldo, sconfitto su due fronti nella terribile serata allo Stadium. Il portoghese è parso un assente ingiustificato in una gara così decisiva per la corsa alla Champions League e si è visto persino soffiare un primato che gli apparteneva dal dicembre del 2019.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, rottura con la Juventus: il retroscena nello spogliatoio
Dopo aver annullato CR7 per tutta la partita, Tomori ha completato la sua splendida partita entrando anche nei libri dei record per il suo gol. Lo stacco di testa del difensore del Milan, infatti, gli ha permesso di raggiungere i 2.63 metri d’altezza, battendo i 2.54 metri di Cristiano Ronaldo per il gol segnato alla Sampdoria nel dicembre di due anni fa.
Uno slancio impressionante per il centrale di proprietà del Chelsea, che ha lasciato a terra un difensore roccioso come Chiellini, battendo un incolpevole Szczesny. La rete segnata da Tomori potrebbe aver convinto una volta per tutte il Milan a riscattarlo dai Blues.
I rossoneri dovranno pagare 26 milioni di euro per il cartellino del 23enne, una spesa che la società è pronta a fare per costruire un reparto solido come quello di quest’anno, affiancando il classe ’98 ancora a Kjaer.
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…