Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, ieri a segno contro il Sassuolo, ha festeggiato il traguardo dei 100 gol con la Juventus: l’indizio social sul futuro.
La Juventus è tornata ai piedi di Cristiano Ronaldo, grande protagonista del successo contro il Sassuolo. Dopo la brutta prestazione contro il Milan, seguita da pesanti polemiche, la stella portoghese si è riscattata al Mapei Stadium. In particolare segnando il 2-0 bianconero con cui ha raggiunto uno storico traguardo a livello personale.
Come sottolineato sul proprio profilo Instagram, CR7 è arrivato a 100 gol con la maglia della Juventus. Una cifra simbolica che ha voluto festeggiare insieme ai suoi milioni di followers, lanciando sottotraccia un possibile indizio sul suo futuro. Nel post social, insieme a un’immagine dedicata, ha scritto in inglese: “Non fermarti qui!”.
Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO
Il messaggio di Cristiano Ronaldo, accompagnato da un paio di emoticon, che potrebbe nascondere segnali di mercato. Le 100 reti realizzate in 131 partite potrebbero non essere le ultime con la Juventus con cui ha ancora un anno di contratto. Nelle ultime settimane, anche a fronte di una complicata qualificazione in Champions League, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un suo addio.
Lo scenario però, dopo questa uscita pubblica, potrebbe leggermente cambiare e non si esclude una permanenza anche la prossima stagione. Nei commenti i tifosi si sono già scatenati e sperano che possa continuare a soddisfare la sua fame di successo a Torino.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…