Juve-Inter, Berti tifa per i bianconeri: il motivo

Nicola Berti ha rilasciato alcuni commenti sulla partita Juve Inter: le parole dell’ex centrocampista nerazzurro alla vigilia del derby d’Italia.

nicola berti juve inter
Nicola Berti su Juve Inter (Gettyimages)

Il 15 maggio andrà in scena il derby d’Italia all’Allianz Stadium di Torino, ma avrà un sapore decisamente diverso dal solito. Infatti, i nerazzurri giocheranno con poche se non pochissime motivazioni, mentre i padroni di casa sono obbligati a vincere per non perdere le speranze di conquistare la Champions League. E contro ogni pronostico, Nicola Berti – ex giocatore dell’Inter – ha svelato di “tifare” Juve per un giorno, e spiega il motivo.

Leggi anche >>> Juventus, Pirlo fa mea culpa: le parole in vista dell’Inter

Inter, senti Berti: “Spero vinca la Juve”

Serie A Arbitri
Juventus-Inter (Getty Images)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista nerazzurro ha dichiarato: “Se i bianconeri vanno in Champions League, non ci sarà una rivoluzione interna: è l’unica cosa di cui hanno bisogno per tornare competitivi“. Nicola Berti prosegue nella sua spiegazione: “Dire che la Juventus debba vincere con l’Inter è una battuta, ma a pensarci bene è una battuta sveglia“.

L’ex giocatore della Beneamata però fa subito dietrofront: “Sarebbe una contraddizione tifare bianconero domani. Spero che vada in Champions così rimanga su questi livelli per un po’. Io mi reputo il meno juventino di tutti, ma questo scenario mi piace“. Infine, la chiosa: “Ora però non mi faccia passare per tifoso della Juventus“.