Juve-Inter Stellini sugli episodi: il commento del vice Conte

Juve Inter Stellini parla degli episodi nel Derby d’Italia e affronta le questioni sul futuro nerazzurro: il vice Conte ha le idee chiare.

Juve Inter Stellini post gara (Getty Images)
Juve Inter Stellini post gara (Getty Images)

L’Inter cade all’Albina Stadium nel Derby d’Italia. L’arbitro è determinante negli episodi. La squadra nerazzurra comunque mostra carattere e grinta, le parole del vice Conte Stellini.

Cosa vi siete detti a fine partita nello spogliatoio, avete visto episodi?

“Noi siamo andati avanti con i nostri festeggiamenti. Siamo venuti con serenità e voglia di vincere: la squadra ha fatto quello che doveva. Non dobbiamo commentare gli episodi, sono evidenti e chiari. Rimane la gioia di aver vinto uno Scudetto. La prestazione c’è stata, gli episodi non serve commentarli. Abbiamo onorato l’impegno e lo Scudetto che abbiamo vinto, si è giocata un’ottima gara ma poteva andare meglio”.

Leggi anche – Serie A, highlights Juventus-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO

Juve Inter Stellini: “Lautaro ce lo teniamo stretto”

I nerazzurri cadono all'Allianz Stadium (Getty Images)
I nerazzurri cadono all’Allianz Stadium (Getty Images)

Quest’Inter mostra margini di miglioramento: in cosa bisogna far meglio il prossimo anno?

“Assolutamente, sai bene che i margini di miglioramento ci sono sempre. Già dall’anno scorso si era vista una stagione importante con la finale di Europa League, quest’anno lo Scudetto, il prossimo dovremo migliorare nei contesti europei. Serve aumentare il bagaglio tecnico e concretizzare le partite importanti. L’esperienza è determinante per trovare risultato”.

Lautaro Martinez un valore aggiunto: lo hanno paragonato ad Aguero…

“Lautaro è un attaccante che ricorda Aguero e ha molti margini di miglioramento. È cresciuto molto, aiuta la squadra nel lavoro sporco. Non è facile avere un attaccante come lui, con le sue caratteristiche. Se dovessimo dare retta ai rumors dovremmo metterci il ghiaccio in testa: Lautaro e nostro e ce lo teniamo stretto”.