Serie+A%2C+highlights+Parma-Sassuolo%3A+gol+e+sintesi+del+match+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/05/16/serie-a-highlights-parma-sassuolo-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Parma-Sassuolo: gol e sintesi del match – VIDEO

Guarda gli highlights della sfida tra Parma e Sassuolo, valida per la 37a giornata di Serie A. Tutte le emozioni del match 

Boga e Kurtic in Parma-Sassuolo (Getty Images)

Il Sassuolo torna a vincere in campionato, con un convincete 3-1 sul Parma. I nero-verdi continuano a sperare nella qualificazione alla neo nata Conference League e proseguiranno la corsa sulla Roma anche per l’ultima giornata, nonostante i giallorossi se la vedranno con lo Spezia e la squadra di De Zerbi giocherà in trasferta contro la Lazio.

Nel primo tempo i ducali partono meglio e sfiorano il vantaggio con Sohm, ma è il Sassuolo a portarsi avanti su calcio di rigore con Locatelli che spiazza Sepe dal dischetto. Gli ospiti gestiscono, ma si fanno sorprendere dalla splendida conclusione al volo di Bruno Alves, che trova un gol straordinario per il momentaneo pareggio dei ducali.

Leggi anche -> Calciomercato Sassuolo, Locatelli e De Zerbi: il ds Carnevali fa chiarezza

Highlights Parma Sassuolo: il racconto della partita

Rogerio ed Hernani in Parma-Sassuolo (Getty Images)

Nella ripresa il Parma prova a chiudersi, ma la squadra di De Zerbi aumenta il rimo e trova nuovamente la rete del vantaggio al 62′ con una conclusione i spaccata al volo di Defrel sull’assist di Berardi. Appena 7 minuti dopo i nero-verdi calano il tris con una botta potente di Boga sul primo palo, su cui non può nulla Sepe.

Per vedere gli highlights completi di Parma-Sassuolo -> CLICCA QUI 

Nel finale le squadre si allungano. Caputo trova la rete, che viene però subito annullata per fuorigioco. Anche il Parma si fa vedere dalle parti di Consigli che si supera su Pellé e Gervinho. Il Sassuolo resiste e riesce a trovare i 3 punti che consentono di ottenere il quarto successo di fila in trasferta e rimanere lungo la scia del settimo posto in classifica.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto

Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…

1 ora ago
  • Calciomercato

Milan: nuovo affare in Serie A, lo ha chiesto Allegri

Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…

3 ore ago
  • Calciomercato

Inter, nuovo attaccante dall’Ajax: Chivu accontentato

L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…

12 ore ago
  • Calciomercato

Lookman all’Inter: c’è la svolta, annuncio in diretta

Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…

12 ore ago
  • Calcio Estero

Gravi irregolarità finanziarie: maxi stangata, -17 punti in classifica

Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…

14 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato, colpo in attacco: l’ex Inter firma da svincolato

Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…

15 ore ago