Premier League, Tottenham-Wolverhampton: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Tottenham Wolverhampton, partita valida per la 36a giornata di Premier League.

tottenham wolverhampton formazioni
Tottenham Wolverhampton formazioni (GettyImages)

Sono ben poche le speranze degli Spurs di trovare un posto in Europa League, ma sarà fondamentale vincere per mantenere saldo il settimo posto e conservare la qualificazione ai playoff della Conference League. Per poter accedere alla nuova competizione, servirà battere gli Wolves, lontani dalla zona Europa e senza stimoli.

Il Tottenham ospita quest’oggi 16 maggio il Wolverhampton alle ore 15:05 tra le propria mura di casa per il 36° turno di campionato. Proprio al Tottenham Hotspur Stadium, i londinesi hanno ottenuto cinque vittorie in sei partite (una sola sconfitta in questo periodo).

Leggi anche >>> Ligue 1, Lille-Saint Etienne, probabili formazioni e statistiche

Tottenham Wolverhampton, le probabili formazioni e le curiosità della sfida

Tottenham Wolverhampton formazioni
Tottenham Wolverhampton formazioni

Ryan Mason, il tecnico ad interim degli Spurs, può raggiungere un obiettivo importante e magari sperare in una conferma per la prossima stagione. Per farlo, servirà non fallire in questa partita domenicale, contro un avversario che ha vinto le ultime due trasferte di Premier League contro Kane e compagni.

C’è un dato particolare che potrebbe far sorridere la squadra di Nuno Espirito Santo. Infatti, gli Wolves non hanno mai perso una partita quando hanno sbloccato l’incontro: 8 vittorie e due pareggi.

Un solo indisponibile per i padroni di casa: Davies è out per un infortunio; invece gli ospiti faranno a meno di Neto, Jonny e Jimenez. Di seguito le probabili formazioni di Tottenham Wolverhampton.

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilon; Lo Celso, Hojbjerg, Ndombele; Moura, Kane, Son

Probabile formazione Wolverhampton: Rui Patricio; Hoever, Coady, Kilman, Ait-Nouri; Dendoncker, Neves, Moutinho; Traore, Silva, Podence