Italia, i pre-convocati di Mancini per Euro 2020: tante sorprese<> during the international friendly match between Italy and Estonia at Stadio Artemio Franchi on November 11, 2020 in Florence, Italy.
Presentata la prima lista di convocati dell’Italia di Roberto Mancini per la fase finale di Euro 2020. Le sorprese non mancano
Roberto mancini ha diramato la lista dei 33 giocatori che saranno protagonisti del raduno e dell’amichevole contro San Marino alla Sardegna Arena di Cagliari. Spicca la prima convocazione per Giacomo Raspadori del Sassuolo.
L’Italia si radunerà il 24 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, prima della sesta partita in Sardegna della sua storia, la prima dall’amichevole contro la Russia del 2005. Poi un ultimo test il 4 giugno a Bologna contro la Repubblica Ceca. il 30 maggio la lista ufficiale dei convocati per Euro 2020.
Leggi anche – Euro 2020, Germania tegola per Low: un big annuncia il forfait
Questa la lista completa dei convocati di Roberto Mancini, a poche settimane dall’esordio a Euro 2020 all’Olimpico contro la Turchia. C’è Lorenzo Pellegrini, c’è anche Verratti. Non figura invece Jorginho che però sarà impegnato con il Chelsea in finale di Champions League.
Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…