Manchester City esultanza (Getty Images)
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 37ma giornata di Premier League tra Brighton e Manchester City
Questa sera, alle 20.00, in campo Brighton e Manchester City per la sfida valida per la 37ma giornata di Premier League. Partita utile solamente per le statistiche visto che i citizens sono campioni d’Inghilterra già da settimane e il Brighton è matematicamente salvo.
Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 1-0 per i citizens grazie alla rete di Foden.
Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche
Nelle ultime sette sfide di campionato tra Brighton e City, i citizens hanno sempre vinto ma soprattutto il Brighton ha segnato in una sola occasione. Nel dettaglio è andato a segno, nella sfida persa per 3-1, del 9 maggio 2018.
Sulla carta i padroni di casa sono ampiamente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Brighton è data a 7.00, quella del Manchester City a 1.44. Il pareggio è pagato 4.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol: l’over 1.5, infatti, è dato a 1.22.
Probabile formazione Brighton (3-4-2-1): Sanchez; White, Webster, Burn; Gross, Lallana, Bissouma, Moder; Trossard, Jahanbakhsh; Welbeck.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Mendy; Silva, Fernandinho, Foden; Mahrez, Jesus, Torres.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…