Timo Werner Chelsea Real Madrid
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 37ma giornata di Premier League tra Chelsea e Leicester
Questa sera, alle 21.15, andrà in scena il match valido per la 37ma giornata di Premier League tra Chelsea e Leicester. Una sfida decisiva in ottica qualificazione alla prossima Champions League. I londinesi sono quarti a 64 punti a -2 dalle Foxes terze, in agguato però c’è il Liverpool al quinto posto.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Leicester. Al King Power Stadium andarono a segno Ndidi e Maddison.
Leggi anche->Premier League, Southampton-Leeds: probabili formazioni e statistiche
Tre giorni fa, nella finale di Fa Cup, le Foxes hanno piegato per 1-0 il Blues grazie alla rete del belga Tielemans. Il Chelsea, avrà, così la possibilità di rivincita e l’avrà nel suo stadio.
I londinesi vengono dalla sconfitta interna subita contro l’Arsenal nella 36ma giornata, il Leicester non perde in trasferta da più di un mese, dal match perso contro il West Ham per 3-2.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Chelsea è data a 1.70, quella del Leicester a 5.00. Il pareggio è pagato 3.75 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.36.
Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kantè, Mount, Chilwell; Ziyech, Havertz; Werner. Allenatore: Tuchel.
Probabile formazione Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Castagne; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Perez; Vardy. Allenatore: Rodgers.
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Christian Pulisic che è pronto a prendere una…
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…
Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…
Altra bocciatura per Teun Koopmeiners da parte di Igor Tudor e adesso pare davvero finita…
La Champions League porta problemi anche alla Juventus e non solo al Milan, prima della…