Monza, otto calciatori al Casinò di Lugano: il messaggio di scuse
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris
Questa sera, alle 20.45, in campo il match valido per i quarti di finale del Playoff di Ligue 2 tra Grenoble e Paris. Si gioca allo Stade des Alpes di Grenoble poiché nella classifica generale i padroni di casa sono arrivati quarti e gli ospiti quinti.
La squadra vincitrice di questo match affronterà in semifinale il Tolosa, arrivato terzo. Le due squadre promosse direttamente in Ligue 1, invece, sono state: il Troyes e il Clermont.
Leggi anche->Premier League, Chelsea-Leicester: probabili formazioni e statistiche
I due match, disputati tra le due compagini, quest’anno sono terminati: 0-0 all’andata in casa del Grenoble e 2-0 per il Paris allo Stade Charletey. Se si guardano i risaultati delle ultime cinque sfide emerge un dato curioso: sono stati segnati solo quattro gol e tutti e quattro dal Paris.
Le ultime cinque sfide sono terminate: 2-0 Paris, 0-0, 0-0, 1-0 Paris e 0-1 Paris. Il Grenoble non batte i parigini dalla sfida del 18 marzo 2000, quando vinse per 3-0 un match valido per il campionato National (equivalente della nostra Serie C).
Sulla carta i padroni di casa sono lievemente sfavoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Grenoble è data a 2.80, quella del Paris a 2.40. Il pareggio è pagato 2.90 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochissimi gol all’attivo. L’over 1.5 è dato a 1.48, l’over 2.5 a 2.55.
Probabile formazione Grenoble: Maubleu; Gaspar, Nestor, Monfray, Abdallah; Belmonte, Pickel, Benet ; Semedo, Djitté, Ravet.
Probabile formazione Paris: Demarconnay; Abdi, Bamba, Kanté, Hanin; Mandouki, Nomenjanahary, Name; Laura, Caddy, Lopez.
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…
Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…
Altra bocciatura per Teun Koopmeiners da parte di Igor Tudor e adesso pare davvero finita…
La Champions League porta problemi anche alla Juventus e non solo al Milan, prima della…
Una nuova data di rientro per Marcus Thuram. Ecco le condizioni dell'attaccante francese che rischia…
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…