Mapei Stadium (Getty Images)
Molti tifosi stanno lamentando una scarsa qualità di visione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: critiche social alla Rai.
La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus è l’evento calcistico della serata. Un appuntamento molto importante per le due squadre che si giocano un trofeo al Mapei Stadium. Un’occasione storica perché vede anche il ritorno allo stadio di alcune migliaia di tifosi, per la prima volta dopo lunghi mesi. Chi è rimasto a casa a guardare la partita però ha riscontrato qualche problema di visione della partita.
Leggi anche -> DIRETTA Atalanta-Juventus
In particolare sui social si leggono tantissime critiche verso il servizio streaming della Rai, l’alternativa online al canale televisivo. I tifosi si stanno lamentando della scarsa qualità di Rai Play, soggetto a continue interruzioni e condannato per una bassa risoluzione delle immagini.
Sono innumerevoli i messaggi di protesta da parte di utenti che, probabilmente a causa dell’eccesivo traffico, non riescono a guardarsi tranquillamente la partita. Una brutta figura per la tv di stato, proprietaria dei diritti esclusivi della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…