Edin Dzeko in campo con la Roma (Getty Images)
Edin Dzeko e la Roma, un rapporto ancora in bilico. L’attaccante giallorosso sta riflettendo sul proprio futuro.
Il rapporto tra Edin Dzeko e la Roma non è detto che termini con la fine della stagione in corso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’arrivo di José Mourinho ha messo tutto in discussione.
Non si può al momento escludere alcuna ipotesi, ma di certo l’addio di Dzeko non è cosa fatta, anzi. Al centravanti, infatti, potrebbe stuzzicare l’idea di aver Mourinho come allenatore.
Lo Special One ama le sfide ed è per questo che il centravanti ha tutte le carte in regola per diventare un suo punto di riferimento.
Leggi anche – Georginio Wijnaldum, chi è il centrocampista che piace alla Roma
Nel frattempo è previsto a breve un incontro tra l’agente Alessandro Lucci e il general manager giallorosso Tiago Pinto.
L’idea dell’entourage di Dzeko è quella di capire gli obiettivi della società e le scelte in merito al centravanti bosniaco.
Leggi anche – Mourinho, Di Canio-Piccinini confronto acceso e toni alti a SKY
Non si può escludere la cessione, cosa però non del tutto certa al momento. Resta comunque un grande scoglio da superare, cioè lo stipendio percepito da Dzeko con la Roma (7,5 milioni netti a stagione).
Ci sono altre squadre come i Los Angeles Galaxy pronte ad offrire una nuova esperienza calcistica ad Edin Dzeko. Al momento non ci sarebbero stati incontri ufficiali tra società e agente del calciatore.
Si tratta certamente di un club importante che ha già dato il benvenuto al Chicharito Javier Hernández, ex Manchester United.
Intanto un procuratore della AK Sport Agency, nel corso di un intervista al portale Sport, parla addirittura di affare concluso.
“Nell’ambiente manageriale ho sentito che Dzeko andrà al Los Angeles Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora – commenta il procuratore – perché il lavoro deve ancora essere concluso”.
"Cervia United" ha organizzato una serata unica, unendo sport, educazione e crescita. Con la presenza…
L'articolo esplora la storia della Juventus nella Champions League, analizzando le sconfitte, le scelte e…
Pedro, campione del mondo e ex Barcellona, saluta la Lazio con una serata semplice e…
L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…
Ciro Ferrara, ex difensore e nuovo talent DAZN, offre un'analisi approfondita del calcio attuale, esplorando…
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…