Milan Skriniar, il nuovo tatuaggio e cosa significa | FOTO

Inter Skriniar il difensore slovacco si regala un particolare fuori programma dopo lo Scudetto: le foto sorprendono i tifosi.

Inter Skriniar tatuaggio (Getty Images)
Inter Skriniar tatuaggio (Getty Images)

Milan Skriniar festeggia lo Scudetto a modo proprio. Il difensore interista si gode la vittoria del tricolore con un “premio speciale”. Un regalo che si è voluto fare per l’obiettivo raggiunto: lo slovacco, tra le altre cose, è appassionato di tatuaggi. Ne ha moltissimi su quasi tutto il corpo.

Gli mancava coprire il braccio sinistro, l’ha fatto alla prima occasione possibile. Due leoni vicini: simbolo di protezione, potenza e forza. Vero leader. Personalità che si distingue, quella del 26enne, anche fuori dal campo. Le foto hanno subito conquistato i tifosi che si augurano se ne faccia presto altri, soprattutto se arrivano dopo le vittorie dell’Inter.

Leggi anche – Inter, fatta con il nuovo socio: dettagli e conseguenze per il club

Inter Skriniar “regalo speciale” dopo lo Scudetto

Nuovo tatuaggio per il difensore (Getty Images)
Nuovo tatuaggio per il difensore (Getty Images)

Il volto sorridente e rassicurante del calciatore è la miglior ricompensa per il attuatore che ha svolto il lavoro: un vero artista al servizio di un vero campione. Accoppiata vincente, il risultato è assicurato. Così, adesso, Milan avrà un’arma in più per intimorire i tifosi: leoni pronti a ruggire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elo Tattoo (@elotattoo)

Proprio come lui in mezzo al campo, il proprio habitat naturale. Una foresta in cui il giusto intervento viene premiato: lo sport e la natura, spesso, vanno a braccetto e Skriniar ha pensato bene di imprimerlo sulla pelle. Non va più via, esattamente come la bravura con il pallone tra i piedi.