Lazio-Torino, Cairo torna alla carica: altra frecciata a Immobile

Lazio Torino non finisce mai oggi è tornato a parlare Urbano Cairo tornando all’attacco e accusando ancora Immobile.

Lazio Torino Cairo
Urbano Cairo durante Lazio-Torino (Getty)

L’infuocato dopo partita della gara di ieri sera non è ancora finito. Dopo le frecciate lanciate ieri, soprattutto a Ciro Immobile, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare accusando sia l’attaccante che tutta la Lazio.

Nel frattempo oggi il Giudice Sportivo ha inibito fino al 31 maggio Igli Tare, dirigente dei biancoceleste, con multa di 5000 euro. A fine primo tempo Tare avrebbe tenuto un comportamento poco riguardoso nei confronti dell’arbitro. Squalificato fino al 24 maggio anche il Direttore Sportivo del Toro Vagnati per una frase blasfema pronunciata nel post partita.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Torino 0-0: Immobile “salva” i granata, Benevento in Serie B

Lazio-Torino, Cairo torna all’attacco di Immobile

Cairo Lazio Torino
Il presidente del Torino Urbano Cairo (Getty)

Oggi pomeriggio Cairo ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva rivelando di essere: “Stato insultato per tutta la partita” e notando una tensione incredibile. Per poi proseguire: “Ad un certo punto ho detto basta, ho visto cose non belle, anche delle aggressioni, i giocatori della Lazio dicevano ai nostri andate in B”.

Il primo tifoso granata è poi tornato alla carica su Ciro Immobile: “Va benissimo avere il sangue agli occhi, mi piacciono di meno i cascatori e chi cerca rigori, protestando platealmente. Per me però è tutto chiuso”.

Infine Cairo parla del futuro di due dei pilastri della salvezza del Torino, Belotti “Vagnati è già in contatto con il suo procuratore, gli parleremo”. In ballo c’è il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. E poi ancora quello di Davide Nicola: “Ci vedremo la prossima settimana e parleremo del suo futuro”. Le parti si incontreranno per capire se continuare insieme oppure se il Torino cambierà ancora una volta allenatore per provare a non ripetere le ultime due stagioni, molto deludenti, con salvezza all’’ultimo respiro.