Daniele De Rossi ex giocatore della Roma (Getty)
In attesa di capire quale sarà il suo futuro nel calcio, Daniele De Rossi ha provato un nuovo mestiere.
La vita calcistica di Daniele De Rossi non è ancora finita. Lasciati i campi da gioco, l’ex giocatore della Roma sta studiando da allenatore e c’è già chi vaglia la sua candidatura per la prossima stagione. Alcuni rumors lo accostano alla Fiorentina, anche se nullla è confermato e per la panchina i viola i nomi sono tantissimi.
L’ex campione del Mondo non ha fretta, sta frequentando il corso a Coverciano insieme ad altri fuoriclasse del passato e aspetta la sua grande occasione. Nel frattempo però nelle ultime ore sembra si sia dato ad una nuova “carriera” .
LEGGI ANCHE –> De Rossi, grande notizia: l’annuncio della moglie sui social – FOTO
Sta spopolando infatti un video sui social in cui l’ex Roma si improvvisa tatuatore. La sua prima “opera” non poteva che essere un pallone disegnato sulla gamba dell’amico Alberto Marzani che gli ha poi dedicato un pensiero: “In bocca al lupo per la tua nuova carriera, tatuator futuro”. Il riferimento è chiaro a quando l’ex centrocampista veniva chiamato Capitan futuro ai tempi della Roma.
Ieri invece De Rossi insieme a Francesco Totti, Christian Vieri e tante altre Vecchie Glorie è tornato a solcare un campo da calcio. Lo ha fatto per una gara di beneficenza, giocata a Roma a due passi dello Stadio Olimpico e il cui ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Doppia Difesa”, associazione che aiuta le donne vittima di abusi e violenze.
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…
Possibile colpo di scena per il futuro di Chivu che può cambiare dopo le tante…
Brutte notizie per uno degli allenatori di Serie A che si ritrova a forte rischio…