Dzeko, l’indizio social sul futuro: scatenati i tifosi della Roma

Un indizio nuovo sul possibile futuro di Edin Dzeko arriva dal mondo dei social e fa sperare i tifosi della Roma. Vediamo di cosa si tratta

Edin Dzeko Roma
Edin Dzeko Roma, indizio social sul futuro

Edin Dzeko e la Roma. Un rapporto complesso e passionale. Come ogni storia d’amore che si rispetti, è bello e un po’ “litigarello”. Sono ormai diverse le estati in cui il centravanti bosniaco sembra pronto a partire, con la valigia in mano.

Negli ultimi anni è stato accostato alla Juventus, che ancora non ha risolto il rebus Dybala. Dzeko poi sembrava vicinissimo all’Inter di Conte, che lo stima e avrebbe voluto farne il perno centrale dell’attacco nerazzurro. Poi la trattativa si è prolungata e il club ha virato sul belga Romelu Lukaku. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

L’ultima stagione di Dzeko alla Roma si è rivelata particolarmente complicata. Il rapporto con il tecnico Fonseca è peggiorato nel corso dei mesi, le voci su confronti piuttosto accesi in spogliatoio durante gli allenamenti si sono fatte più frequenti. Inoltre, dal punto di vista tecnico, è esploso Borja Mayoral più libero e a suo agio nello scacchiere del portoghese.

Leggi anche – Edin Dzeko e la Roma, una big pronta all’assalto

Dzeko, Roma o USA: l’indizio social

La moglie di Dzeko, indizio social sul futuro del bomber della Roma
La moglie di Dzeko, indizio social sul futuro del bomber della Roma

Non è un segreto che Dzeko piaccia ai Los Angeles Galaxy, e potrebbe anche essere tentato da un’esperienza nella Major League Soccer. Peraltro nella stessa franchigia in cui ha giocato anche Zlatan Ibrahimovic prima di rientrare in Serie A per la seconda esperienza al Milan.

L’anno scorso, quando si parlava di trasferimento alla Juventus, fu decisivo il messaggio sui social di Amra, la moglie di Dzeko. Nel momento più caldo della trattativa, pubblicò una foto del bomber con Pellegrini e lo stemma della Roma in una storia Instagram.

Sempre attraverso le storie Instagram, stavolta Amra ha pubblicato una sua foto in palestra. “Sperando che non sia l’ultimo allenamento insieme, amiche mie” ha scritto. Nella foto c’è anche la moglie di Juan Jesus.

Amra a Roma sta bene, non è una sorpresa. E come negli anni scorsi, i suoi messaggi potrebbero diventare indizi, e indicare la decisione sul futuro di Edin Dzeko.