El Shaarawy-Pagani, è love story: i social svelano il nuovo indizio

El Shaarawy Pagani, è amore. Gli indizi social lasciano trapelare la possibilità che sia nato un sentimento tra l’influencer e l’attaccante giallorosso.

El Shaarawy Pagani nuovo amore (Getty Images)
El Shaarawy Pagani nuovo amore (Getty Images)

Amor è l’anagramma di Roma. Non può essere una coincidenza, ne è sicuro l’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy – tornato nella Capitale dopo la parentesi cinese allo Shangai Shenhua – che sta vivendo un bel periodo: dopo aver trovato continuità con Fonseca, aspetta l’arrivo di Mourinho e, nel frattempo, pensa alla Nazionale e all’amore. Il Faraone, infatti, sembrerebbe essere al centro di una liaison con la nota influencer Ludovica Pagani.

I rumors circolano da settimane e le voci di una relazione vengono alimentate provando a rintracciare alcuni indizi social. Qualche giorno fa la celebre modella ha pubblicato una story su Instagram in cui si intravedeva una Lamborghini rossa. La stessa macchina di El Shaarawy. Ancora troppo poco per essere sicuri della relazione, ma abbastanza per iniziare a fantasticare.

Leggi anche – 500 presenze in Italia | Dichiarazione choc: “Tutti mi ricordano per essere lo stallone della Canalis”

El Shaarawy Pagani nuova coppia: l’indizio social

Ludovica Pagani ha stregato il Faraone giallorosso (Getty Images)
Ludovica Pagani ha stregato il Faraone giallorosso (Getty Images)

La conferma è arrivata non appena l’indossatrice ha pubblicato – sempre a mezzo social – una foto dell’attaccante come risposta alla domanda: “Qual è il tuo tipo ideale?”. Stephan, almeno in foto, appare sorridente. Segno che del tenero fra i due potrebbe esserci, inoltre arrivano i primi feedback in tal senso anche sul profilo ufficiale del calciatore. L’ex Milan compare in una foto con Nicolò Zaniolo e un utente commenta: “Occhio che la Pagani è gelosa”. Gli indizi cominciano a trapelare e, forse, lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

El Shaarawy è pronto a lasciarsi cullare dai sentimenti, chissà che questa situazione non aiuti ulteriormente anche dal punto di vista del rendimento in campo. Quando ingrana l’amore, anche tutto il resto trova nuova linfa. È quello che sperano i tifosi giallorossi che non vedono l’ora di vedere distrattamente anche la modella a Trigoria, proprio a bordo di quella Lamborghini che sembrava aver incrociato distrattamente: invece era l’inizio di un nuovo ed entusiasmante sodalizio.