Ciro Immobile (Getty Images)
Simone Inzaghi ha deciso la formazione che scenderà in campo nell’ultima giornata di campionato. Ciro Immobile non dovrebbe essere titolare nella partita contro il Sassuolo.
Manca sempre meno al termine del campionato di Serie A. A partire dalla serata di sabato si giocherà la 38a giornata del campionato italiano, che vedrà assegnare l’ultimo posto valido per la qualificazione alla Champions League. Oltre a quello della massima competizione europea, l’unico altro nodo da sciogliere è quello legato alla squadra che parteciperà alla Conference Cup. Roma e Sassuolo sono ancora in corsa, con i giallorossi padroni assoluti del proprio destino ed impegnati nella partita casalinga contro lo Spezia.
Impegno in casa anche per l’ultima uscita dei nero-verdi con Roberto De Zerbi in panchina, nella gara contro la Lazio. È proprio dagli ambienti biancocelesti che arrivano le prime indiscrezioni a sorpresa sulle formazioni che scenderanno in campo domenica sera. Infatti, Simone Inzaghi sembra aver scelto per l’esclusione di Ciro Immobile dall’undici titolare.
Leggi anche – Lazio-Torino, Cairo torna alla carica: altra frecciata a Immobile
In occasione della gara valida per la 38a giornata di campionato, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, potrebbe far partire dalla panchina l’attaccante Ciro Immobile. Infatti, l’allenatore dei biancocelesti, potrebbe pensare a un turno di riposo al suo attaccante, o ad un impegno ridotto nel minutaggio, in vista dell’impegno di Euro2020.
La Lazio non ha più alcuna ambizione di classifica, avendo consolidato il sesto posto in Serie A, che gli varrà la qualificazione alla prossima Europa League. L’incontro con il Sassuolo potrebbe vedere una coppia d’attacco formata da Muriqi e Correa, con Ciro Immobile pronto a subentrare dalla panchina in caso di necessità.
L’allenamento di rifinitura del sabato e la conferenza stampa del tecnico Inzaghi scioglieranno gli ultimi dubbi di formazione in attacco. Negli altri reparti le scelte dei biancocelesti sembrano piuttosto obbligate e dettate dagli infortuni e le squalifiche.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…