Ternana-Perugia, Supercoppa Serie C: dove vederla in tv e streaming

Ternana Perugia, dove vedere la terza ed ultima giornata della Supercoppa di Serie C in diretta tv e in streaming. Gara in programma alle ore 15:00 del 22 maggio.

Ternana Perugia dove vedere tv streaming
Ternana Perugia, Supercoppa Serie C (GettyImages)

Le tre vincitrici dei rispettivi gironi di Serie C hanno dato vita alla Supercoppa. Tagliata fuori dal titolo il Como, che ha perso sia contro il Perugia 1-2 che contro la Ternana 0-3. Di fatto, la terza e ultima giornata del triangolare diventa decisiva, uno spareggio che porterà al trionfo l’una o l’altra squadra.

Si tratta di un derby umbro molto sentito dai tifosi delle due società che dal prossimo anno si affronteranno in Serie B. I rossoverdi hanno dominato il girone C, mentre il Grifone è riuscito ad ottenere la promozione diretta al campionato cadetto, beffando a pari punti il Padova.

Sabato 22 maggio andrà in scena quella che si potrebbe definire una finale tra Ternana e Perugia, valida per la Supercoppa di Serie C. Tutte le informazioni su dove guardare la partita in diretta tv e in streaming.

Leggi anche >>> Mondiali, cambia tutto: clamorosa decisione della FIFA

Ternana Perugia, dove vederla in tv

supercoppa serie c
Supercoppa Serie C (GettyImages)

La terza sfida del triangolare si disputerà a Terni, allo stadio Libero Liberati. Il match tra Ternana e Perugia sarà visibile in chiaro su su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). Inoltre, la sfida sarà trasmessa anche in diretta su Cusano Italia Tv.

Terza giornata di Supercoppa di Serie C in streaming

Ovviamente, la Rai mette a disposizione anche le sue piattaforme multimediali per poter guardare la partita decisiva di coppa. Infatti, la gara sarà visibile anche in streaming anche su Rai Play, attraverso il sito web da pc oppure tramite le applicazioni scaricabili dai propri dispositivi mobili.

Insomma, un’ampia scelta per i tifosi dei due club prossimi avversari di Serie B, che non vorranno assolutamente perdersi nessun’azione del derby umbro.