Musso, è sfida fra tre top club: gli scenari

Juan Musso e l’Udinese potrebbero dirsi addio da qui a breve. Nonostante il contratto non sia in scadenza c’è la fila per l’estremo difensore. 

Musso Inter
Musso con la maglia dell’Udinese, futuro incerto (Getty Images)

Juan Musso è diventato il portiere tanto desiderato da numerose società di Serie A. Intanto Samir Handanovic nel 2022 andrà in scadenza ed è per questo che l’Inter vuole farsi trovare pronta.

La formazione nerazzurra piace e non poco all’estremo difensore che non lo ha nascosto durante un’intervista rilasciata a Goal.com. “Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in quella competizione sono grandi club” ha commentato Musso.

Musso, non c’è soltanto l’Inter

Musso Roma
Il futuro di Musso è ancora un’incognita (Getty Images)

Il portiere dell’Udinese è corteggiato anche da un altro club italiano. La Roma di José Mourinho è pronta a rinnovarsi e a cambiare le carte in tavola.

Il ragazzo ha iniziato la carriera calcistica nel Racing, poi la scelta Udinese nel 2018. Adesso per il portiere classe 1994 si aprono le porte dei grandi club.

Leggi anche – Musso apre all’Inter, le 4 cose che non sai sul portiere argentino

Dall’Under 20 del Racing Club alla prima squadra, passando successivamente per l’Udinese. Con il club bianconero ha totalizzato 34 presenze in Serie A, subendo 46 gol.

Una presenza anche in Coppa Italia nel match contro la Fiorentina che si è protratto fino ai tempi supplementari. Juan Musso, portiere 27enne, adesso è pronto per nuovi palcoscenici.

Un altro club su di lui

In ottica futura, nell’attesa di capire il prosieguo della trattativa con Donnarumma, anche il Milan sta pensando ad un piano B.

Juan Musso potrebbe fare al caso dei rossoneri, ma soltanto in caso di addio di Gianluigi Donnarumma.

Leggi anche – Inter Udinese, mille tifosi a San Siro: come verranno scelti

Adesso non resta che attendere il via del calciomercato per capire come andrà a finire.