Napoli-Verona, Juric furioso al “Club”: la società lo difende

Napoli Verona Juric furioso con l’inviato di Sky. L’intervista al Club di Fabio Caressa diventa teatro di un battibecco: cos’è successo.

Napoli Verona Juric scontro a Sky (Getty Images)
Napoli Verona Juric scontro a Sky (Getty Images)

Napoli-Verona continua anche dopo il triplice fischio. Juric protagonista di un vivo faccia a faccia con Gattuso in partita esprime tutto il proprio disappunto anche a Sky Sport, lo sfogo però si consuma ai danni del corrispondente: l’intervista – diciamo così – dura pochi minuti perché il giornalista non riesce neppure a completare la domanda: “Un Verona diverso rispetto alle ultime uscite…” e Juric subito reagisce.

Leggi anche – Bologna-Juve, duro attacco di Mihajlovic: il serbo non fa sconti

Napoli Verona Juric attacca Sky: scontro al Club di Caressa

Sky, Juric una furia al Club con Caressa (Getty Images)
Sky, Juric una furia al Club con Caressa (Getty Images)

“Hai detto una grande ca**ta, devi portare rispetto, non accetto queste cose. Succede solo in Italia che fate questi commenti, o si cambia tono o me ne vado”. A quel punto il corrispondente ha provato a spiegare che la domanda non era finita e intendeva sottolineare come il Verona sia stato più grintoso in campo rispetto alle precedenti uscite.

Non c’è speranza. Juric accusa il colpo e reagisce: “O mi chiede scusa per la mancanza di rispetto o me ne vado. Vado via che è meglio, arrivederci”. Caressa a quel punto prova a fare ordine in studio, ma è troppo tardi. L’inviato in zona mista chiarisce: “La mia domanda non era tendenziosa, se Juric è nervoso per la partita non è un nostro problema. Noi facciamo il nostro lavoro”. I toni restano accesi dopo una gara sentita e terminata tra nervi tesi, piccole soddisfazioni e qualche rimpianto.

Juric se la prede con i giornalisti, la società lo difende

Dopo lo sfogo pesante in diretta, anche la società gialloblù è intervenuta con un messaggio sul profilo Twitter ufficiale prendendo le parti dell’allenatore.

“Il presidente Setti – si legge nel messaggio – rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona”.