Juve in Champions, assist del Napoli: cosa è successo sui social

Il Napoli regala alla Juventus la Champions League all’ultima giornata: i tifosi si scatenano sui social.

Insigne triste
Insigne, attaccante del Napoli (Getty Images)

A spuntarla all’ultima giornata è la Juventus: la squadra di Andrea Pirlo ha conquistato la qualificazione in Champions League grazie al pareggio fra Napoli e Verona. Un passo falso degli azzurri, che proprio al Diego Armando Maradona consegnano il passaggio del turno agli odiati rivali.

Sui social, gli utenti si sono scatenati per commentare i verdetti dell’ultima giornata di Serie A. In particolar modo i tifosi del Napoli, travolti dalla rabbia di aver visto la propria squadra fallire all’appuntamento più importante, regalando proprio alla Juve il loro posto in Champions League.

Leggi anche >>> Juventus, Pirlo si gioca il futuro: perché confermare o esonerare il tecnico

Juve in Champions League grazie al Napoli: le reazioni social

Osimhen attaccante
La rabbia di Osimhen (Gettyimages)

Amareggiati e delusi. I tifosi del Napoli commentano sconcertati il pari in casa contro l’Hellas e la consegna alla Juve della qualificazione in Champions.

 

Qualcun altro, invece, ricorda uno degli episodi chiave della stagione della Juventus: il rigore su Cuadrado contro l’Inter. “Il solito furto”, suggerisce un supporter napoletano. Un altro fan, invece, commenta amareggiato il pareggio contro il Verona e l’addio all’Europa che conta.

 

Qualche tifoso o simpatizzante del Napoli commenta così la disfatta della sua squadra: “Avevi solo un compito…“.