Napoli, De Laurentiis stupisce tutti: il messaggio “social” a Gattuso

Napoli, è caos dopo il pareggio contro il Verona che ha impedito agli azzurri di andare in Champions League e il messaggio di De Laurentiis che dà il benservito a Gattuso

De Laurentiis Napoli Gattuso
De Laurentiis Napoli Gattuso

Serata amara per il Napoli che pareggia in casa contro il Verona e dice addio alla Champions League.

Gli azzurri sono ancora in silenzio stampa, ma a fare notizia è il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che di fatto annuncia il divorzio dal tecnico Rino Gattuso e apre una nuova fase.

Alla vigilia della partita contro la squadra di Juric, peraltro nervoso sia con Gattuso durante il match sia nell’intervento al Club di Sky dopo, i tifosi del Napoli si erano apertamente schierati con Gattuso.

Il comunicato degli ultras della Curva A che avevano espresso il loro “disprezzo” per la società può aver acuito la distanza fra le parti.

Leggi anche – Napoli, Gattuso o De Laurentiis: il comunicato degli ultras

Gattuso, il divorzio via social: il messaggio di De Laurentiis

“Sono felice di aver trascorso quasi due stagioni con te” ha scritto il presidente del Napoli. “Ti auguro successi ovunque tu vada. Un abbraccio anche a tua moglie e ai tuoi figli”.

Le reazioni dei tifosi in risposta al messaggio sono variegate. C’è chi attacca il presidente per la decisione, chi prende le parti dell’allenatore. Chi invece parla di errore nel non averlo allontanato prima.

 

La rabbia per il pareggio contro il Verona non è ancora smaltita, e già si apre un nuovo fronte dunque fra la tifoseria e la presidenza del Napoli.