Mkhitaryan, l'annuncio spiazza i tifosi: brutto colpo per l'armeno
Il centrocampista della Roma Henrik Mkhitaryan ha sorpreso i tifosi con l’ultimo annuncio pubblicato sui suoi profili social
Il centrocampista della Roma, Henrik Mkhitaryan, ha svelato una notizia particolare sui suoi profili social.
Amareggiato dall’esito del campionato della Roma, che avrebbe voluto condurre a un piazzamento migliore del settimo posto utile comunque alla qualificazione in Conference League, la stella giallorossa ha avuto un’altra brutta notizia nel giro di qualche ora.
L’ex centrocampista dell’Arsenal ha incontrato lo staff della sua nazionale. Non deve essere stato un colloquio piacevole, a giudicare dalle sue parole.
L’armeno infatti si è detto sorpreso dall’andamento dell’incontro e dalla decisione che gli è stata comunicata con modi e soprattutto motivazioni che non l’hanno convinto.
Leggi anche – Roma, Mkhitaryan rinnovo ancora bloccato: i dubbi di Raiola
Mkhitaryan infatti non è stato convocato per i prossimi impegni della nazionale dell’Armenia. E la notizia non gli deve essere piaciuta.
Il trequartista della Roma ha scritto di essere stato informato della decisione con sua grande sorpresa. “Lo staff dell’Armenia mi ha comunicato che non sono stato convocato per le prossime gare – ha scritto -. Ma le motivazioni che mi hanno dato non mi convincono. In ogni caso, auguro buona fortuna ai miei compagni“.
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…