Zaccagni minacciato sui social: l’inquietante motivo

Mattia Zaccagni ha compiuto un semplice gesto dopo il pari tra Napoli ed Hellas Verona: pioggia di insulti. 

Zaccagni Verona
Mattia Zaccagni ricoperto di insulti sui social (Getty Images)

Mattia Zaccagni e i compagni del Verona complicano il cammino del Napoli che non è riuscito a qualificarsi in Champions League.

Con la vittoria di Milan e Juventus, il Napoli ottiene soltanto un pari contro i gialloblù e si qualifica in Europa League.

Mattia Zaccagni, insulti sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Al termine dell’incontro giocato allo stadioDiego Armando Maradona” il calciatore del Verona ha postato una foto per festeggiare il pareggio in trasferta.

Si chiude di fatto il campionato, ma si accendono comunque le polemiche. Ci sono tanti messaggi che ringraziano il Verona e altri che invece passano direttamente agli insulti.

Leggi anche – Napoli-Verona, scontro Gattuso-Juric: lo sfogo del tecnico partenopeo

Zaccagni è stato oggetto di offese ed epiteti di ogni tipo sui social. Il calciatore, infatti, sarebbe uno degli obiettivi del Napoli per la prossima sessione di calciomercato.

Da “se viene a Napoli l’anno prossimo ti sputo in faccia” a “Pezzo di m….”, insulti che di certo nulla hanno a che fare con il rispetto.

Lite tv con Juric

Al termine della gara è partito il consueto giro di interviste da parte di Sky Sport. Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha abbandonato il collegamento dopo la prima domanda.

Secondo il mister si sarebbe posta una domanda provocatoria che, di fatto, “non avrebbe rispettato l’Hellas Verona”. In studio si è provato a calmare le acque, ma così non è stato.

Leggi anche – Napoli-Verona, Juric furioso al “Club”: la società lo difende

Il club ha ritenuto opportuno rilasciare alcune dichiarazioni in merito: “Il Presidente Setti e Hellas Verona FC (…) rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore” si legge in una nota ufficiale.