Incontro Zidane-Perez, le ultime dalla Spagna: cosa sta accadendo

La vicenda di Zidane e del Real Madrid è in una fase molto delicata. Entrambe le parti sono pronte ad un incontro per capire cosa fare e con quali modalità. 

Zidane Real
Zidane incontra Perez (Getty Images)

Con la vittoria della Liga, conquistata dall’Atletico Madrid, il Real conclude la stagione senza aver conquistato alcun trofeo.

E pensare che questa formazione, fino a qualche tempo fa, aveva ottenuto di tutto e di più. Adesso però è giunto il tempo delle riflessioni.

Incontro Zidane-Real Madrid, la situazione

Zidane Real
Zidane e il rapporto con il Real (Getty Images)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, Zinedine Zidane è stato messo in forte discussione dal club. Una stagione incolore è la conseguenza di un destino ormai segnato.

L’ex calciatore, attualmente sulla panchina dei Blancos, non sarà più il tecnico del Real Madrid. In Francia sono certi della fine del matrimonio calcistico tra Merengues e mister.  

Leggi anche – Real Madrid, si decide il futuro di Zidane: l’indizio del tecnico francese

Nelle prossime ore, o comunque è questione di giorni, Zizou incontrerà il presidente Florentino Perez. In questo caso, infatti, si parlerà di come uscire da questa situazione anche da un punto di vista economico.

L’addio sembra ormai cosa fatta, il destino di Zidane è segnato.

Le vittorie

L’ex calciatore della Juventus ha vinto praticamente di tutto sulla panchina del Real. Si chiude quindi un ciclo assolutamente positivo per squadra e tecnico.

La separazione è sempre più vicina e ciò lo testimonia il fatto che l’ex calciatore abbia sempre cercato di dribblare le domande dei giornalisti sul futuro.

Leggi anche – Real Madrid, Zidane spiazza sul futuro: l’annuncio

L’eliminazione dalla Champions League, quella dalla Coppa del Re ai sedicesimi di finale e la Liga ormai all’Atletico, sono alcuni dei motivi.

Adesso però è tempo per società e tecnico di trovare una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti.