Boateng, attaccante (Getty Images)
Kevin Prince Boateng dimentica Melissa Satta. L’attaccante del Monza annuncia un nuovo amore con un post pubblicato sul proprio account Instagram
Prosegue il botta e risposta a distanza tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato della frecciata sui social della nota showgirl, che alla domanda: “Ami Boateng?”, ha risposto: “Amo Maddox Prince Boateng”.
Un messaggio d’amore per suo figlio e non per l’ex compagno dal quale si è lasciata da qualche mese. L’annuncio era arrivato sempre sui social, chiudendo definitivamente la loro storia d’amore. Le parole usate su Instagram dalla Satta, però, devono aver colpito nel profondo Boateng, che nella tarda serata di ieri ha deciso di rispondere a sua volta con un post.
Leggi anche -> Melissa Satta, altra frecciata a Boateng: “Ecco chi amo” – FOTO
Dopo aver sfiorato la Serie A con i playoff di Serie B, Kevin Prince si è concesso un po’ di riposo sotto i raggi del sole. In una foto a torso nudo e costume, il giocatore del Monza ha scritto: “Ho trovato il VERO amore”.
A sorpresa, però, non si tratta di una nuova compagna, bensì di un cane, Berlino. Boateng è infatti ritratto in compagnia del suo amico a quattro zampe, che per molti sa essere il migliore amico dell’uomo. Nel caso dell’attaccante ex Milan può rappresentare persino il vero amore, quello che, magari, Melissa Satta non gli ha trasmesso fino in fondo.
Una frecciata diretta alla showgirl per la risposta al suo follower del giorno precedente e che mostra ancora gli strascichi di una relazione terminata, ma forse mai davvero del tutto.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…