De Ligt, difensore della Juventus (Getty Images)
Juventus De Ligt, il difensore olandese sarebbe finito sul taccuino del Barcellona in vista della prossima stagione
Secondo quanto riportato dal portale iberico il ”Mundodeportivo.com”, Matthijs De Ligt si sarebbe pentito di aver scelto scelto la Juventus due anni fa. Il difensore olandese scelse i bianconeri, rifiutando di fatto l’offerta del Barcellona. Un ingaggio da 8 milioni a stagione e la possibilità di essere titolare, fecero propendere per la decisione di accettare i bianconeri.
Ora lo scenario sarebbe mutato e l’ex capitano dell’Ajax potrebbe approdare al Barcellona nel corso della prossima finestra di calciomercato.
Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo ai tifosi: il sorprendente messaggio social
Il Mundodeportivo evidenzia come già l’estate scorsa il Barcellona aveva provato a chiedere De Ligt nell’affare che ha portato Arthur alla Juventus. Tuttavia, la Vecchia Signora, aveva comunicato l’incedibilità del difensore olandese e i catalani optarono poi per lo scambio con Pjanic.
Inoltre, dalla Spagna spiegano come il procuratore dell’olandese, Mino Raiola, ha un ottimo rapporto con Laporta. Un dettaglio non di poco conto, i blaugrana potrebbero avere un forte alleato nell’eventuale trattativa. Barcellona e Raiola, in aggiunta, sono in continuo contatto pure sul fronte Haaland. Anche il norvegese è un assistito di Raiola, chissà che il procuratore italo-olandese non confezioni il super pacchetto per i catalani: Haaland + De Ligt.
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…