Antonio e Gianluigi Donnarumma, portieri del Milan (Getty Images)
Il Milan molto probabilmente si separerà da Gianluigi Donnarumma a fine stagione: la decisione sul futuro di suo fratello Antonio.
La notizia è ancora fresca e molti tifosi del Milan faticano a crederci, ma presto dovranno farsene una ragione. Dopo i festeggiamenti per il ritorno in Champions League, i rossoneri hanno deciso di abbandonare definitivamente Donnarumma. Dopo il rifiuto dell’ennesima proposta di rinnovo, la società ha accelerato l’acquisto di Maignan del Lille.
Il nuovo portiere è sbarcato ieri notte in Italia e oggi ha svolto le visite mediche, prima di recarsi in sede per la firma sul contratto. Tutto fa pensare che il classe ’95 francese diventerà il sostituto di Donnarumma, oggi lontanissimo dal Milan. A poco più di un mese dalla scadenza del suo accordo, la decisione sembra presa come quella per il futuro di suo fratello Antonio.
Leggi anche -> Milan, Maignan tra la pizza e l’insulto ad Ibra: cosa non sappiamo del portiere
Il Milan è pronto a separarsi da tutta la famiglia Donnarumma. Non solo il giovane Gigio ma, come riportato da Milannews.it, i rossoneri lasceranno andare anche suo fratello Antonio. In rosa dall’estate 2017, la società ha deciso di non rinnovare nemmeno il suo contratto in scadenza a fine giugno. Una scelta abbastanza prevedibile che evita qualsiasi tipo di complicazioni all’interno della squadra e con la tifoseria.
Il 30enne Antonio infatti non è totalmente slegato dalla vicenda di suo fratello, considerando le circostanze del suo arrivo e l’ingaggio da un milione guadagnato come terzo portiere. Nei quattro anni passati in rossonero ha collezionato appena tre presenze (due in Coppa Italia e una in Europa League), senza mai scendere in campo nella stagione appena conclusa.
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…