Salvini, il segretario federale della Lega Nord ha espresso il suo parere sul possibile addio di Gianluigi Donnarumma al Milan
In queste ore si sta discutendo moltissimo del possibile addio di Donnarumma al Milan. L’estremo difensore classe ’99 pare orientato a non rinnovare il suo contratto con i rossoneri e una sua partenza a parametro zero è più concreta che mai.
A tal proposito il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, ha espresso il suo parere proprio in relazione alla possibile partenza del portiere dal Milan. Essendo un noto tifoso rossonero, non ha esitato nel mandare una frecciatina anche all’agente Mino Raiola.
Leggi anche->Milan, Maignan tra la pizza e l’insulto ad Ibra: cosa non sappiamo del portiere
Queste nel dettaglio le parole di Matteo Salvini, pubblicate sul proprio profilo Twitter: “Donnarumma lascia il Milan? Buona fortuna a lui e a Mino Raiola, ce ne faremo una ragione. L’amore per la maglia non ha prezzo”.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…