Antonio Conte e il rapporto con l’Inter (Getty Images)
Addio Conte, il tecnico salentino è vicinissimo a lasciare la panchina dell’Inter. I tifosi nerazzurri hanno manifestato il proprio dissenso tramite un eloquente striscione
In casa Inter sono ore di apprensione, il futuro di Conte pare essere lontanissimo dai nerazzurri. Nel dettaglio, il tecnico salentino, non avrebbe gradito la proposta di Zhang di un ridimensionamento economico della società e soprattutto degli stipendi.
Per questa ragione, un divorzio tra le parti, pare scontato e in più iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti dell’ex tecnico di Juventus e Chelsea. Tra tutti in pole ci sarebbe Simone Inzaghi.
I tifosi nerazzurri, però, non hanno gradito la notizia e hanno manifestato tutto il proprio dissenso esponendo un eloquente striscione, sotto la sede dell‘Inter, contro il presidente nerazzurro. “Zhang prenditi le tue responsabilità o vattene. Conte e i giocatori non si toccano”.
Leggi anche->Inter, da Lukaku a Lautaro: i big in partenza con l’addio di Conte
Vi è anche un altro messaggio molto forte nei confronti del presidente dell’Inter: “Ridimensionare i campioni è solo da co**ioni. Mister, staff e giocatori non si toccano“.
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…