Antonio Conte ex allenatore dell'Inter (Getty)
Ieri la fine del rapporto con l’Inter, oggi i saluti affidati ai social. Termine la breve ma vincente era Antonio Conte in nerazzurro.
Lo Scudetto in bacheca, la festa e poi l’addio. I nerazzurri e il proprio timoniere si sono separati, problemi di progetto e di ridimensionamento, ma nessuno scontro. Il rapporto lavorativo si è interrotto, ma le parti in causa sono, e stando alle dichiarazioni, saranno sempre legate.
Dopo il comunicato di ieri della società oggi sono arrivate su Instagram le parole di Antonio Conte, frasi al miele e che certificano il grande lavoro fatto per “Riportare l’Inter dove merita”.
LEGGI ANCHE –> Bufera Inter, Fonseca e Mihajlovic nel mirino: i commenti social
Il post è lungo ed è correlato da un video con i festeggiamenti per lo Scudetto dopo l’ultima gara di Conte a San Siro. Questa la prima frase: “Che percorso in questi due anni! Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati”.
Il saluto continua con i ringraziamenti: “A chi ha reso possibile tutto questo!
Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni”. Infine la parte dedicata ai tifosi: “mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE!”. L’ Inter e Conte si dicono addio senza rancori.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…