Lazio, Inzaghi ha deciso: svolta dopo l’incontro con Lotito

Arriva la decisione finale in casa Lazio: com’è andata l’incontro tra Claudio Lotito Simone Inzaghi.

simone inzaghi rinnovo lazio
Simone Inzaghi (Gettyimages)

Se ne parlava da mesi, ma è stato tutto rimandato a fine stagione. Questa sera a Villa San Sebastiano si è deciso il futuro della Lazio e c’è stato un lunghissimo incontro tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi.

I due hanno dovuto gettare le basi per programmare non solo la prossima stagione, ma anche quelle successive e capire se ci sarebbero stati i presupposti per continuare assieme. Dopo la riunione positiva a Villa San Sebastiano, i due hanno cenato assieme ai dirigenti a Formello. Al termine della serata, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe arrivato il sì dell’allenatore biancoceleste. Simone Inzaghi e Claudio Lotito hanno trovato finalmente l’intesa sul rinnovo del contratto.

Leggi anche >>> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro

Lazio, incontro Lotito-Inzaghi positivo: rinnovo fino al 2024

Lazio, ipotesi clamorosa se lascia Inzaghi: tifosi scatenati sui social
Lazio, ipotesi clamorosa se lascia Inzaghi: tifosi scatenati sui social

Nessun nuovo tecnico, nessun Mazzarri. L’incontro tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi ha avuto un ottimo riscontro. I due hanno trovato l’intesa sul nuovo contratto e infatti il tecnico firmerà il rinnovo fino al 2024. Secondo Sky Sport, il tecnico percepirà 2,2 milioni a stagione più eventuali bonus. Tra le garanzie poste dall’ex centravanti, ci sarebbero anche le promesse di non vendere i top player della rosa.

Simone Inzaghi proseguirà il suo lavoro con la Lazio, cominciato nel lontano 2016. Dunque, dopo 5 anni, l’allenatore continuerà per almeno 3 anni all’Olimpico di Roma. Fu proprio il presidente a dargli fiducia in quell’estate del 2016, quando saltò l’affare Bielsa.