Maignan al Milan, è già amore: il messaggio che esalta i tifosi | VIDEO

Milan Maignan si presenta. L’estremo difensore infiamma subito i tifosi rossoneri con un messaggio speciale: le parole del francese.

Milan Maignan esalta i tifosi rossoneri (Getty Images)
Milan Maignan esalta i tifosi rossoneri (Getty Images)

Il Milan blinda la porta: aspettando di capire quale sarà il destino di Donnarumma, i rossoneri si assicurano le prestazioni di Mike Maignan. Portiere francese, classe 1995, dal Lille. Il colpo è incoraggiante perché rispecchia il nuovo corso dei rossoneri che si preparano a una grande stagione con acquisti mirati e iniziative precise che daranno al mercato il giusto piglio.

Maldini e Massara hanno le idee chiare: investimenti ben definiti a rimpolpare una rosa già competitiva. Un portiere d’esperienza per sopperire a eventuali partenze: il riferimento a Donnarumma non è puramente casuale. L’ex Lille, comunque, si dimostra subito pronto ed entusiasta nell’essere approdato in rossonero, come si evince dalle prime parole rilasciate per Milan TV. L’emittente ufficiale della società.

Leggi anche – Milan, ufficiale Maignan: cifre e dettagli sull’accordo

Milan Maignan felice in rossonero: la dedica ai tifosi

Dedica ai tifosi di Maignan (Getty Images)
Dedica ai tifosi di Maignan (Getty Images)

“Sono molto contento di essere al Milan, è uno dei club più grandi e titolati al mondo. Felice di poter dare il mio contributo. Pronto a fare il massimo, non vedo l’ora di sentire la passione dei tifosi“. Le ambizioni non mancano e l’estremo difensore ha scaldato l’ambiente con semplicità in un momento dove, specialmente a Milano, i cambiamenti di mercato stanno facendo la differenza. In particolare modo sulla sponda nerazzurra.

In casa rossonera, invece, si preparano a fare i conti con un portiere affidabile dalle mille risorse e un curriculum di tutto rispetto: basti pensare che lo chiamano “Magic Eagle” perché vola – metaforicamente – grazie alle sue parate provvidenziali. Quello che, naturalmente, sperano di vedere quanto prima anche i tifosi rossoneri.