Alessandro Nasi: chi è l’imprenditore che può sostituire Agnelli

Alessandro Nasi, è lui l’imprenditore che può sostituire Agnelli alla Juventus: carriera e caratteristiche dell’uomo.

Alessandro Nasi Agnelli (Getty Images)
Alessandro Nasi Agnelli (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro, ma Allegri – che con il futuro non c’entra totalmente perché il suo ritorno somiglia a un revival – non è l’unico nome da cui ripartire. Se Buffon e Paratici hanno già salutato la Vecchia Signora, potrebbe presto farlo qualcun altro: non proprio uno qualsiasi. Andrea Agnelli sarebbe, infatti, pronto a lasciare il timone del club. La decisione non spetta (soltanto) a lui, ma l’indiscrezione c’è: a lanciarla è Dagospia che avrebbe anche già individuato il possibile sostituto.

Alessandro Nasi è l’indiziato numero uno pronto a prendere il posto di Agnelli, tanti particolari giocano a suo favore. In primis è il cugino, quindi persona fidata che incontrerebbe anche il favore di John Elkann (Deus ex machina dell’eventuale passaggio nonché altro cugino di Nasi), poi c’è la posizione di Vicepresidente in Exor – holding finanziaria controllata dagli eredi della famiglia Agnelli – che ha dato molte soddisfazioni sinora.

Leggi anche – Juventus Agnelli, Dagospia lancia lo scoop: rivoluzione bianconera

Alessandro Nasi, l’amore per il Toro e Alena Seredova

Juventus Agnelli scoop Dagospia (Getty Images)
Juventus Agnelli scoop Dagospia (Getty Images)

L’unico neo, per così dire, sarebbe che Nasi è di fede granata: passione mai celata dal momento che è stato visto diverse volte in curva granata. Aspetto che ai tifosi bianconeri non piace, ma se dovessero arrivare i trionfi il passato non conterebbe. A proposito di passato, il miglior endoorsment per i bianconeri Nasi ce l’ha in casa: l’uomo è, infatti, legato da diverso tempo ad Alena Seredova. Modella e star televisiva con cui ha anche un figlio. La donna si è rifatta una vita con l’imprenditore dopo aver messo fine alla relazione con Buffon (dato il flirt dell’epoca con Ilaria D’Amico, liaison che poi ha assunto toni più seri e ufficiali).

Occasione, dunque, per i bianconeri di ritrovare un altro volto familiare: la Seredova, infatti, è juventina da quando è in Italia. La relazione con Buffon ha accresciuto questo amore per la Vecchia Signora. Dopo la separazione, la donna aveva detto di non tornare più allo stadio per i troppi ricordi. Tifava – e tifa – Juve solo per i figli: sentimento che ora potrebbe riaccendersi grazie ad un’altra personalità importante al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)