Juventus Agnelli, Dagospia lancia lo scoop: rivoluzione bianconera

Juventus Agnelli, Dagospia lancia lo scoop: rivoluzione bianconera. Terremoto nella Vecchia Signora, qualche poltrona può saltare.

Juventus Agnelli scoop Dagospia (Getty Images)
Juventus Agnelli scoop Dagospia (Getty Images)

Rivoluzione Juventus. C’è chi pensava partisse da chissà dove, oppure che bastasse solo l’addio di Buffon. Invece ci si è messo pure il ritorno di Massimiliano Allegri e l’esonero di Andrea Pirlo a complicare le cose ai tifosi bianconeri che ora si aspettano risposte diverse nella prossima stagione.

Intanto, però, le novità in casa bianconera non sarebbero finite perché circola sempre la voce riguardo a un possibile addio di Andrea Agnelli dalla presidenza della Juventus. Rumors presenti da settimane, addirittura mesi, ma ora secondo i bene informati le possibilità di un divorzio sarebbero concrete.

Leggi anche – Buffon, futuro deciso: rivelazione per la prossima stagione

Juventus Agnelli: l’indiscrezione di Dagospia sul futuro

Rivoluzione bianconera, Dagospia sicuro (Getty Images)
Rivoluzione bianconera, Dagospia sicuro (Getty Images)

A lanciare l’ipotesi è Dagospia che dal suo celebre portale ordisce una trama che potrebbe anche trovare qualche riscontro: le casse della Juventus languono. La congiuntura economica ha modificato i conti di parecchie squadre, ma i bianconeri pagano anche lo scotto di avere numerosi stipendi – la maggior parte dei quali eccessivamente gravosi – a libro paga.

La gestione del patrimonio bianconero da parte di Andrea Agnelli non sarebbe piaciuta a John Elkann, sempre secondo Dagospia, che starebbe pensando di sostituirlo al timone della Vecchia Signora. Il nome disponibile sarebbe quello di Alessandro Nasi, cugino di Agnelli e John Elkann, su cui però pende una macchia non indifferente: è tifoso del Torino. Sarebbe stato visto più volte in curva granata. Particolare non sfuggito ai tifosi con cui bisognerà fare i conti. Agnelli, comunque, dovrebbe restare in sella almeno fino a dicembre.