Matthijs De Ligt, difensore della Juventus (Getty Images)
De Ligt prova a spegnere le polemiche suscitate da una sua intervista: la replica social del difensore alle sue dichiarazioni sul vaccino.
In queste ore hanno fatto molto rumore alcuni dichiarazioni extra-calcistiche di Matthijs De Ligt. Durante un’intervista rilasciata a “ESPN” il difensore della Juventus ha espresso la sua idea sul vaccino anti-Covid, creando numerose polemiche sui social. Dalle sue parole (“Non l’ho fatto, non è obbligatorio”) si evinceva che fosse contrario a questa cura. Un parere personale molto criticato dall’opinione pubblica e dagli stessi tifosi bianconeri.
Leggi anche -> De Ligt, tra Barcellona e vaccino: il difensore spaventa i tifosi. La polemica
Nel corso della giornata però il classe ’99 olandese, dopo il grande clamore mediatico, ha voluto fare chiarezza sul caso. Dal suo profilo Twitter ha scritto e postato un messaggio di smentita: “In una recente intervista, non sono stato chiaro con la mia risposta: sono assolutamente a favore del vaccino per il Covid-19 e lo farò non appena sarà possibile”.
Una replica che rivela come si sia trattato soltanto di un malinteso. De Ligt non è un negazionista e, probabilmente come la maggior parte della popolazione, si sottoporrà a breve alla vaccinazione. Tra l’altro già alcuni suoi compagni della Juventus, insieme al resto della Nazionale italiana, l’hanno fatto per evitare contagi durante gli Europei.
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…