Man City Chelsea Capello attacco a Guardiola (Getty Images)
Man City Chelsea Capello stronca Guardiola. Duro attacco dell’ex tecnico di Juventus, Roma e Real Madrid: pesanti critiche a Sky Sport.
Manchester City-Chelsea ha visto trionfare i Blues. La squadra di Guardiola è apparsa leggermente compassata con poco mordente. Tuchel ha fatto una gara da fine stratega, impostando il confronto sui nervi e la resistenza. Vittoria di misura che basta per scrivere una nuova pagina di calcio in Champions League.
La Coppa dei Campioni torna a Stamford Bridge, ma c’è chi non perdona il City per la prestazione offerta durante la sfida. A storcere il naso è Fabio Capello, l’ex tecnico di Juventus, Roma e Real Madrid si scaglia contro il collega muovendo pesanti critiche. Il disappunto dagli studi di Sky Sport.
Leggi anche – Man City-Chelsea, la finale al Do Dragao segna un atteso ritorno | FOTO
“Guardiola stasera ci è andato troppo leggero. Capisco gli infortuni e tutto, ma non è possibile giocare così: una squadra sottotono che poteva e doveva fare di più, in certi contesti non è possibile arrivare così. Non si possono regalare 45 minuti a Tuchel”, conclude Don Fabio, come lo chiamano i colleghi.
La stoccata è arrivata: l’allenatore non ha risparmiato critiche a nessuno, durante la Champions League è stato spesso al centro di dibattiti e polemiche per le sue analisi sempre molto pungenti. Anche stavolta non si è risparmiato: parole pesanti contro un collega che ha sempre detto di stimare, evidentemente in finale qualcosa è andato storto. Le motivazioni di Fabio Capello sono chiare: il Manchester City, secondo l’allenatore, ha sbagliato l’approccio alla finale.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…