De Paul-Milan: l’indizio clamoroso che scatena i tifosi rossoneri

Rodrigo De Paul si avvicina al Milan: il nuovo clamoroso indizio che scatena i tifosi rossoneri 

De Paul centrocampista
De Paul, centrocampista del Milan (Getty Images)

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe presto tingersi di rossonero. E’ il Milan, infatti, la squadra più accreditata al momento per strappare il centrocampista argentino all’Udinese e alla concorrenza agguerrita. Con l’approdo in Champions League, infatti, la squadra allenata da Stefano Pioli è intenzionata a rinforzarsi e il colpo Maignan ne è una dimostrazione.

Diversi i top club in corsa per De Paul, su tutti Juventus, Napoli e Inter in Italia e l’Atletico Madrid all’estero. Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, infatti, i Colchoneros avrebbero presentato un’offerta da 20 milioni e l’aggiunta di contropartite tecniche, per convincere l’Udinese. I friulani, però, non intendono cedere il proprio top player per meno di 40 milioni cash.

Leggi anche -> De Paul, c’è la svolta: prima offerta ufficiale all’Udinese

De Paul verso il Milan: l’indizio scatena i tifosi

De Paul centrocampista
De Paul, verso il Milan (Getty Images)

Il Milan sembrerebbe concretamente intenzionato a spendere la cifra chiesta dal patron Pozzo per mettere le mani sul fantasista che permetterebbe al proprio centrocampo di compiere il definitivo salto di qualità.

Ad alimentare ulteriormente la speranza dei tifosi rossoneri, è un indizio riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Stando a quanto riferito dalla Rosea, infatti, De Paul avrebbe venduto casa ad Udine, rendendo così sempre più probabile la sua dipartita dal club nerazzurro ed un suo eventuale approdo al Milan.

Le ultime sull’affare

La dirigenza milanista potrebbe incontrare quella dell’Udinese nei prossimi giorni, ma nulla è stato confermato. De Paul è un obiettivo reale del club, specie con la possibile dipartita di Calhanoglu, in scadenza di contratto a fine giugno e lontano dal rinnovo.

De Paul, autore di 9 gol e 11 assist in questa stagione, potrebbe così finalmente approdare in una big del nostro calcio e disputare la Champions, un palcoscenico ampiamente adatto alle sue qualità.