Zaniolo volta pagina: il nuovo amore del romanista

Zaniolo aspetta Mourinho e si gode qualche giorno di vacanza. Il fuoriclasse giallorosso, dopo la Nasti, ha un nuovo amore: chi è.

Zaniolo nuova fiamma (Getty Images)
Zaniolo nuova fiamma (Getty Images)

Zaniolo è pronto a tornare in campo, ma in attesa dell’arrivo di Mourinho si gode i primi scampoli d’estate: il centrocampista offensivo giallorosso è noto – oltre che per le sue indiscutibili doti tecniche – anche per la sua passione giovanile. Tante le relazioni che gli sono state attribuite nell’ultimo periodo: dal presunto flirt con la modella Madalina Ghenea, l’indossatrice rumena ha poi smentito, alla breve relazione con l’influencer Chiara Nasti con cui condivide anche un tatuaggio (un cuoricino rosa).

A parte le tracce che restano, il numero 22 della Roma ha voltato pagina: pensa solo al calcio. Facile a dirsi, meno a farsi. Infatti il ragazzo sarebbe stato paparazzato in dolce compagnia: a impreziosire le giornate del giovane fuoriclasse ci sarebbe Sophie Codegoni. Modella, nonché ex tronista di “Uomini e Donne”.

Leggi anche – Zoe Cristofoli enigmatica: possibile frecciata a Theo Hernandez | FOTO

Zaniolo di nuovo innamorato: flirt con un’ex tronista

Nuovo amore per il fuoriclasse della Roma (Getty Images)
Nuovo amore per il fuoriclasse della Roma (Getty Images)

Stavolta, però, il calciatore è diventato più saggio: tiene tutto lontano dai radar. Niente interviste, né dichiarazioni sul tema. Tutto tace, almeno ufficialmente. Ufficiosamente la realtà è che i due si sarebbero conosciuti qualche settimana fa a Roma, Zaniolo era impegnato nello shooting fotografico per la copertina di Sportweek: in questo contesto avrebbe incontrato la modella che alloggiava nello stesso albergo in cui il giocatore stava tenendo il servizio fotografico. Galeotto fu il set, dunque.

È bastato davvero poco ai ragazzi per entrare in sintonia: avrebbero cominciato a vedersi lontano da occhi indiscreti. Intanto, però, compaiono le prime e inequivocabili tracce sui social network: like su like Zaniolo ha iniziato a “manifestare” la propria presenza – e il relativo interessamento – sul profilo ufficiale Instagram della ragazza. Non proprio un trono, ma quasi: la regina per il “gladiatore” – così l’ha definito Sportweek – di Roma è Sophie. La coppia, non accertata, sarebbe stata vista insieme in un hotel della Riviera ligure.

Mamma Francesca, però, non si rassegna: i rapporti tra lei e la ex Chiara Nasti sono ancora ottimi. Non è la sola a sperare in un ritorno di fiamma fra i ragazzi, come testimoniano i like lasciati dalla signora ai post dell’influencer. Ogni tentativo di riconciliazione, tuttavia, sembra essere fuori tempo massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)