Zaniolo, la Nasti è già un ricordo: nuovo flirt per il calciatore giallorosso

Roma Zaniolo nuova love story: il centravanti è pronto a tornare in campo con la squadra giallorossa, ma anche in amore si rimette in gioco.

Roma Zaniolo nuovo flirt (Getty Images)
Roma Zaniolo nuovo flirt (Getty Images)

Zaniolo è pronto a tornare in pista, con la Roma, con cui deve ritrovare minuti e condizione atletica dopo il recupero dall’infortunio, e in amore. Dopo la breve relazione con Chiara Nasti, il centravanti giallorosso sarebbe stato paparazzato con una nuova fiamma. Si tratta anche stavolta di una modella e influencer, ormai l’attaccante giallorosso rimane affascinato dalla passerella.

Leggi anche – Serie A, campioni in vacanza: le mete più ambite dai calciatori

Roma Zaniolo, nuovo flirt per il calciatore giallorosso: gli indizi social

Roma Zaniolo (Getty Images)
Chi ha stregato il cuore del giovane giallorosso (Getty Images)

La fortunata sarebbe la giovane Sophie Codegoni, ex tronista di “Uomini e Donne” oltre che molto popolare sul Web. I due si trovavano nello stesso albergo della Capitale per uno shooting: questo secondo le ultime indiscrezioni. Galeotta fu la suite, al resto ci ha pensato Instagram. Entrambi, infatti, da qualche giorno si mettono like reciprocamente alle foto. Di questi tempi è un indizio non da poco.

Dopo El Shaarawy e Ludovica Pagani, anche Zaniolo e la Codegoni: l’amore ai tempi dei social viaggia alla velocità di un post. Speriamo che non finisca altrettanto rapidamente, altrimenti Nicolò potrebbe finire nuovamente nell’occhio del ciclone: Madalina Ghenea insegna. Una meteora nel cielo stellato di personalità che hanno impreziosito la vita del fuoriclasse. Anche se lui ha più volte precisato che, al momento, il suo unico grande amore si chiama As Roma. Per la felicità di Mourinho, che lo aspetta, e dei tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)