Flavia Natalini, modella (Getty Images)
Flavia Natalini, giovane modella romana è la nuova fiamma di Borja Mayoral: scopri chi è la fidanzata dell’attaccante giallorosso
L’approdo alla Roma ha portato bene a Borja Mayoral, che nella capitale ha trovato anche l’amore. Il centravanti spagnolo, prestato dal Real Madrid ai giallorossi fino al 2022, non ha solo messo a segno 17 gol e fornito 7 assist da quando è arrivato in Italia, ma ha anche perso la testa per la bellissima Flavia Natalini.
A rendere ufficiale pubblicamente il loro fidanzamento è stata una foto postata dalla stessa modella sul proprio account Instagram. In una sequenza di immagini scattate sul mare di Procida, appare anche Borja Mayoral, sorridente, mentre prende il sole steso accanto alla sua nuova fiamma.
Leggi anche -> Oriana Sabatini fidanzata di Dybala e nipote d’arte: non immaginate chi è la zia!
La storia di Flavia Natalini inizia a Roma, dove cresce con la madre. Durante l’infanzia e l’adolescenza non trascorre anni semplici, a causa di un rapporto difficile con il padre e la bulimia, fortunatamente sconfitta.
Diplomata al liceo linguistico, si tuffa nel mondo della moda e nel 2019 è diventata Miss Lazio. Un concorso che le ha fatto acquisire notorietà e che l’ha spinta a proseguire nel suo sogno, quella di frequentare l’Accademia della moda e Costume a Roma.
Ama viaggiare, come si può ben notare nelle foto e nelle storie in evidenza del suo account Instagram, dove conta quasi 20mila followers. La sua storia con Borja Mayoral è iniziata sotto traccia e qualche giorno fa la coppia ha deciso di rendere pubblica la relazione con degli splendidi scatti tra Napoli e Procida.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…